Collabora anche tu: pubblica, segnala, comunica

28.1 C
Grottole
sabato, 20 Luglio, 2024

Babbo Natale in Calesse in Piazza Vittoria “Associazione Cavalieri di San Rocco”

- Pubblicità -

Babbo Natale in Calesse in Piazza Vittoria “Associazione Cavalieri di San Rocco”
Distribuzione caramelle e cioccolatini per i bambini da 0 a 10 anni

- Pubblicità -
Ultime notizie
- Pubblicità -
Notizie correlate
- Pubblicità -

24 Commenti

  1. Sono nato e cresciuto a Firenze, ma, per motivi di lavoro vivo da quasi 20 anni in questa splendida Regione. E sono fierissimo di essere lucano !!!

  2. Che bella la nostra terra.Cibo buono,amici ma sopratutto tanti posti dove poter stare all’aria aperta in pace…bel video!!

  3. comunque messaggio per la provincia xk non cio mettete un campo da rugby a lavello noi siamo una squadra che giochiamo nella ghiaia e voi nn vi degniate nemmeno di metterci i 2 pali come porte

  4. Una volta la basilicata era terra incontaminata, adesso è diventata una discarica di rifiuti tossici per gli sporchi affari di una manciata di politici venduti.

  5. Tutti a Policoro per il concerto evento di Mimmo Cavallo, grande cantautore del Sud e per il Sud. Il 26 giugno tutti a Policoro!!! Mimmo Cavallo cantera’ tutto il suo ultimo disco live… Ascoltate “siamo briganti” “fora savoia”, “l’albero dei patriarchi” etc…..

  6. Il video è bellissimo, come la Basilicata.
    Non fa niente che le scritte non si leggono bene, è un buon motivo per rivederlo e riascoltarlo !!!
    Saluti dalla Puglia.

  7. 6 il numero 1 cazzo!!!!!!..fiero di essere terrone e sopratutto lucano..PESCOPAGANO nel mondo!!!!!!
    ..con cugini laviddisi!!!..

  8. Tu non sei nessuno per giudicare… Se le ragazze se la tirano è perchè non sono puttane come da voi…e poi se tu non sei buono a conquistarle mica è colpa del paese?
    Vai a cagare stronzo

  9. Lavello è il paese più brutto e insignificante della basilicata,e i lavellesi sono proprio antipatici,e le ragazze se la tirano da morire

  10. Sei lucano se cerchi di fare un video decente sui lucani ma non ci riesci perchè non hai capito nemmeno che il rosso era l’unico colore che non dovei usare e che sulle foto scure non si possono sovarpporre scritte scure… …….

  11. sei lucano guarda i nostri piccoli lucani su-venosa teatro eduardo-e lascia un commento per i piccoli.