Collabora anche tu: pubblica, segnala, comunica

21.6 C
Grottole
lunedì, 20 Maggio, 2024

Dr.Why Evolution – Cryptulae pizzo-pub

- Pubblicità -

Dr.Why Evolution

Luogo : Cryptulae pizzo-pub

Città : Grottole

Provincia : Matera

Data e ora inizio:

23/11/2012 alle ore 21:30

Data e ora fine:

23/11/2012alle ore 23:59

Descrizione evento :

Dopo l’immenso primo successo torna a grande richiesta al CRYPTULAE PIZZO-PUB il Dr.Why con una super offerta:

PARTECIPAZIONE AL GIOCO + PIZZA A SCELTA + PATATINE + BIBITA + BOMBONIERA ALGIDA a soli € 10,00 a persona

Info e prenotazione tavoli:

338 4429 661 – 366 5973214

Il Dr.Why è un gioco multimediale che dà la possibilità ai clienti dei locali serali di vivere l’emozione dei quiz televisivi multirisposta tipo “Chi vuol esser milionario”.

Il divertimento raggiunge i massimi livelli perché le squadre sono costantemente in lotta contro il tempo e contro gli altri tavoli.

La gestione della serata è curata da un presentatore, che legge le domande, commenta i risultati e offre omaggi ai migliori giocatori. Una serata Dr. Why è normalmente strutturata in una partita di qualificazione, e da successivi spareggi, più brevi, fino all’elezione della migliore squadra della serata. L’esito della partita è quindi in discussione fino all’ultima risposta.

Uno dei punti forti del gioco è il sofisticato sistema di calcolo che assegna o toglie punti ai giocatori in modo che non ci si può mai rilassare, perchè il risultato non è mai scontato.

Le domande spaziano sugli argomenti più vari, storia, geografia, astronomia, sport, cinema, musica, cultura generale, e prevedono ognuna cinque risposte, di cui almeno una giusta. Alle domande “normali” si alternano, nel corso della serata, alcune domande simpaticamente definite “pazze” dove contano l’astuzia e il colpo d’occhio e premiano con un punteggio più alto di quelle tradizionali.

Giocare al Dr.Why è semplicissimo! Basta formare un gruppo di amici, scegliere uno dei 250 locali che settimanalmente svolgono la serata e chiedere allo staff una pulsantiera.

E’ consigliabile sin dalla prima partita richiedere allo staff la card Creatura; in questo modo i punteggi e le statistiche di gioco inizieranno ad essere conservati nel nostro sistema e potrete fruire appieno dei servizi presenti in questa community.

Lo staff sceglie il tipo di partita e le domande pazze per la serata.

Le domande pazze sono un “gioco nel gioco”. Si tratta di domande precedute da una immagine o una musica che mettono alla prova la vostre capacità sensoriali. Colpo d’occhio, Memoria Fotografica, Labirinto e tante altre fino alle nuovissime Arte nel mondo e Mirror! E nei migliori locali anche domande musicali tratte dai più grandi successi della musica pop! Sigla e.. via alla partita! Un presentatore legge le domande, le risposte e le classifiche visualizzate sugli schermi e conduce la serata. La tensione della sfida cresce.

La pulsantiera elettronica senza fili permette ai giocatori di rispondere alle domande direttamente dal loro tavolo. Le pulsantiere sono “l’arma” per sfidare gli altri tavoli e uno dei segreti del successo del Dr.Why perché anche la persona più timida non resiste alla tentazione di premere il pulsante giusto quando riconosce fra le 5 opzioni una risposta che sa. Inoltre i 5 pulsanti danno l’opportunità di mettere un dito per uno sui pulsanti favorendo la formazione di squadre numerose e la socializzazione. Domanda dopo domanda si susseguono le classifiche domanda (più punti per i più veloci che hanno indovinato, punti in meno per chi sbaglia) e la classifica generale parziale. I punteggi, oltre che in relazione alla correttezza o meno della risposta, sono determinati anche dalla velocità con cui è stata data; questo rende ancora più emozionante il gioco restituendo una varietà che permette ai giocatori di potersi misurare anche sul fattore tempo oltre a quello di bravura e/o fortuna. Da non sottovalutare anche il fattore strategico che, permettendo l’astensione dal rispondere, gioca anche sull’attesa dei risultati altrui. Queste quattro caratteristiche – bravura, fortuna, velocità e strategia – oltre alla perfetta ricezione dei dati, rendono il Dr.Why assolutamente unico nel suo genere!

- Pubblicità -
Ultime notizie
- Pubblicità -
Notizie correlate
- Pubblicità -