Collabora anche tu: pubblica, segnala, comunica

21.6 C
Grottole
lunedì, 20 Maggio, 2024

Grottole, aperte le iscrizioni per Balconi Fioriti

Riempiamo di fiori e colori i nostri balconi.

- Pubblicità -

Grottole, un piccolo borgo incantevole incastonato tra le colline lucane, si prepara a celebrare la bellezza dei Balconi fioriti. La Pro Loco di Grottole, in sinergia con l’associazione dei commercianti, organizza un concorso a premi volto a incoraggiare i cittadini a trasformare i loro balconi in autentici giardini sospesi. Un’iniziativa che mira a riempire di fiori e di colori ogni angolo del paese, creando un’atmosfera di gioia e meraviglia per residenti e visitatori. Un vero e proprio omaggio alla natura e alla sua straordinaria capacità di abbellire anche gli spazi più modesti.

Questo evento non solo renderà il paese ancora più attraente agli occhi dei visitatori, ma rafforzerà anche il senso di comunità e l’orgoglio dei residenti per le loro radici e tradizioni.

I Vincitori e cosa prevede il concorso Balconi fioriti a Grottole

Il concorso prevede tre vincitori, ai quali saranno assegnati rispettivamente il primo, secondo e terzo posto. I premi consistono in buoni spesa generosi, offerti dalle attività commerciali locali di Grottole che hanno reso possibile questa iniziativa. Una volta premiati, i fortunati vincitori potranno utilizzare i loro buoni presso negozi e attività selezionate, godendo di un’esperienza di shopping gratuita e appagante.

La cerimonia di premiazione si terrà nel corso del mese di luglio. Sebbene la data precisa non sia ancora stata definita, è certo che l’atmosfera sarà carica di emozioni e celebrazioni. I vincitori, riceveranno il giusto riconoscimento per i loro straordinari risultati. La premiazione avverrà a luglio in data da stabilirsi, che verrà comunicata dagli organizzatori.

Le iscrizioni a Balconi fioriti a Grottole sono aperte, come iscriversi

Le iscrizioni a Balconi fioriti che avrà luogo nella pittoresca cittadina di Grottole, sono aperte a tutti. Per iscriversi e leggere il regolamento, i cittadini sono invitati a recarsi presso la biblioteca comunale di Grottole dal 22 aprile 2024 all’8 maggio 2024. Questo periodo di iscrizione consentirà a tutti gli interessati di unirsi all’evento e godersi le attività in programma. Per rimanere aggiornati sugli ultimi dettagli e ulteriori informazioni, la Pro Loco di Grottole gestisce una pagina Facebook dedicata, dove verranno condivisi aggiornamenti e risposte a eventuali domande.

Grazie all’associazione Commercianti di Grottole AC&A

Il contributo dell’associazione commercianti grottolesi è stato fondamentale per la buona riuscita del concorso. La loro partecipazione attiva e il sostegno economico hanno permesso di organizzare un evento di qualità, apprezzato da tutta la cittadinanza. Grazie a tutti per essere sempre attenti alle iniziative che riguardano la comunità e per dimostrare con i fatti il proprio attaccamento al territorio e alle sue tradizioni.

Grottole associazione commercianti balconi fioriti

- Pubblicità -
Ultime notizie
- Pubblicità -
Notizie correlate
- Pubblicità -