Collabora anche tu: pubblica, segnala, comunica

21.6 C
Grottole
lunedì, 20 Maggio, 2024

Guasto idrico: Grottole scuole chiuse e senza acqua fino a fine lavori

Per un guasto improvviso erogazione idrica sospesa dalle 16:00 del 02/05/2024 fino alla fine dei lavori. Intero abitato.

- Pubblicità -

Un guasto idrico improvviso ha causato l’interruzione dell’erogazione idrica nell’intero abitato a partire dalle 16:00 del 02/05/2024. I tecnici sono immediatamente intervenuti per risolvere il problema, ma i lavori di riparazione potrebbero richiedere diverse ore. Pertanto, l’erogazione rimarrà sospesa fino al completamento degli interventi necessari. Si raccomanda ai cittadini di rifornirsi di acqua per le necessità essenziali e di limitarne l’utilizzo allo stretto indispensabile durante questo periodo di emergenza.

Scuole chiuse e interruzione erogazione acqua fino alla riparazione del guasto idrico

Il guasto idrico ha costretto le autorità locali a chiudere le scuole e interrompere l’erogazione dell’acqua fino al completamento dei lavori di riparazione. Acquedotto Lucano, l’ente gestore del servizio idrico, ha prontamente comunicato l’avviso alla cittadinanza, informandola della situazione e delle misure adottate per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. La pazienza e la collaborazione dei residenti saranno fondamentali per affrontare questa emergenza con serenità e responsabilità.

Comunicato Acquedottolucano: leggi

- Pubblicità -
Ultime notizie
- Pubblicità -
Notizie correlate
- Pubblicità -