La mappa del Paradiso, disegnata da un uomo che ci sarebbe stato quattro volte

Pubblicato da: Staff - Grottole On Line Categoria: Strane e divertenti tag: , , Commenti: 0 Data di pubblicazione: 9 Luglio 2012

La mappa del Paradiso, disegnata da un uomo che ci sarebbe stato quattro volte

Sibusiso Mthembu è considerato una sorta di profeta dai suoi concittadini, che lo visitano di frequente in grandi folle per sentire i racconti di Mthembu delle sue visite in Paradiso. I viaggi si sarebbero compiuti nel 1998, 2004, 2006 e 2008, e sarebbero partiti da una convocazione da parte dell’Arcangelo Gabriele che nel 1993 venne a visitare l’uomo, e nel 1998 lo accompagno con sé in Paradiso.

L’uomo ha disegnato una mappa del Paradiso, anzi “dei paradisi”: infatti i paradisi sarebbero 11, ma il principale sarebbe uno chiamato “Salem” dove ci sarebbe il tempio di Dio.

Mthembu racconta che in una delle sue ultime visite era in corso una grande riunione su una grande guerra per combattere il Satanismo, iniziata il 21 maggio scorso: infatti, spiega l’uomo, chi sosteneva che il 21 maggio 2011 ci doveva essere la fine del mondo non aveva torto: la questione sarebbe però che un giorno in Paradiso dura 891 anni terrestri, per cui è in atto una sorte di conto alla rovescia verso la fine del mondo.

Condividi questo post