Lettera del Pd

Pubblicato da: slive Categoria: Notizie dal Mondo, Politica tag: , , , , , Commenti: 2 Data di pubblicazione: 31 Ottobre 2012

Lettera del Pd

Lettera del Pd
“ E’ più facile vedere la pagliuzza nell’occhio del vicino (che non c’è ) che la trave nel proprio”
E’ proprio così che succede…

IL Sindaco di Grottole viene interrogato, nonché additato per non aver applicato la spending review al proprio comune e per aver sperperato sul traffico telefonico. Spesso, quando è necessario arrampicarsi agli specchi si fa finta di non conoscere i regolamenti, o meglio, NON SI CONOSCE L’EFFETTIVA ESISTENZA.
Il controllo del traffico telefonico in un Ente Pubblico come il Comune di Grottole non spetta al Sindaco né all’Amministrazione, ma a figure professionali ben definite.

E’ importante sapere che, a differenza dei comuni di Grassano e Miglionico (presi in riferimento), il Comune di Grottole non si esima a far fare bella figura ai propri alunni.
Pertanto, QUESTA AMMINISTRAZIONE PROVVEDE ALLA [s2If !is_user_logged_in()]…

Contenuto Bloccato per continuare a leggere l’articolo devi essere un utente Registrato

 

[sws_button_icon_ui label=”Registrati Subito” href=”http://www.grottole.com/login/?action=register” ui_theme=”ui-smoothness” icon=”ui-icon-person” target=”_self”] [/sws_button_icon_ui] [sws_button_icon_ui label=”Effettua il Login” href=”http://www.grottole.com/login/?redirect_to=http%3A%2F%2Fwww.grottole.com%2Fgrottole-on-line-adesso-anche-facebook%2F” ui_theme=”ui-smoothness” icon=”ui-icon-unlocked” target=”_self”] [/sws_button_icon_ui]

 


[/s2If]

[s2If is_user_logged_in()]

GESTIONE DEI PUNTI TELEFONICI, NONCHE’ AI COLLEGAMENTI INTERNET DI TUTTE QUELLE UTENZE CHE FANNO CAPO ALL’ AMMINISTRAZIONE (scuola dell’infanzia, primaria ,media e biblioteca).
GLI ALUNNI DI GRASSANO E MIGLIONICO A NOI NON RISULTA CHE GODANO DI QUESTA OPPORTUNITA’. Inoltre questa Amministrazione è sempre attenta agli impegni di Spesa e altrettanto attenta e presente alla gestione delle calamità naturali, da cui il Comune è stato più volte colpito.
I Notevoli Bandi di Gara, nonché le Manifestazioni culturali e gli aiuti socio – assistenziali e tutte le altri attività, già illustrati sia il 07 ottobre 2012 presso la ex scuola elementare e sia con volantino, utili al bene della comunità, comportano evidentemente delle spese che qualcuno fa finta di ignorare.
QUANDO ALLA CITTADINANZA SI CERCA DI OFFRIRE UN SERVIZIO IN PIU’, NON VIENE APPREZZATO…

E’ IL SOLITO BLA…BLA…BLA… DEI SOSTENITORI DI CHI HA DEDICATO GIORNATE E GIORNATE IN PARLAMENTO A DISCUTERE E SISTEMARE I FATTI PROPRI, INDAGATO CON CIRCA VENTI PROCESSI ,DI CUI MOLTI ANCORA IN CORSO,CHI HA CONTRIBUITO ALLE DIMISSIONI DEI CONSIGLI REGIONALI DELLE REGIONI LAZIO E LOMBARDIA ,CHI CON IL DENARO PUBBLICO HA OFFERTO OSTRICHE E CAVIALE AI PROPRI AMICI E POSSIAMO ANCORA ELENCARNE ALTRE E ALTRE…

Pertanto, prima di rendere pubblico il traffico telefonico del COMUNE di GROTTOLE, (che sono le briciole di ciò che il PDL ha sperperato per anni) ebbene che, i simpatizzanti e i sostenitori del PDL facciano alcune riflessioni, nonché un bel passo indietro… [/s2If]

Condividi questo post