Collabora anche tu: pubblica, segnala, comunica

23.3 C
Grottole
giovedì, 13 Giugno, 2024

L’ultima luce nella chiesa diruta – il mistero della donna vestita di nero

- Pubblicità -

Con questo racconto, ambientato a Grottole, un piccolo paese in provincia di Matera, conosceremo le vicissitudini di Elisabeth attraverso i secoli.
Un’ombra lunga e inquietante si estende dalla Chiesa Diruta in tutta la cittadina, la gente inizia a raccontare di strani avvistamenti notturni, e di un’atmosfera carica di tensione.
I segreti sepolti nel passato vengono alla luce, mentre le ombre che si celano nell’oscurità minacciano di inghiottire tutto. Con il destino di Grottole appeso a un filo, i nostri eroi Lucinda, Gregorio e Alessandro devono affrontare le loro paure più profonde e combattere contro il male che minaccia di distruggere tutto ciò che amano.
Per contrastare il male in aiuto dei nostri eroi si aggiunge “La Masciara” di Salandra, cosi si ritrovano a unire le forze per affrontare la minaccia perché il male ha assunto una forma diversa, e la loro conoscenza potrebbe non essere sufficiente per sconfiggerlo.

Perché ho scritto questo libro?

Il libro nasce per due motivi, una soddisfazione pesonale e per promuovere il mio paese. La storia è ambientata tra le strade e i monumenti di Grottole con l’aggiunta di alcuni racconti tramandati dal passato. Chi lo leggerà sarà incuriosito di visitare i luoghi descritti nel romanzo. Il racconto quasi tutto al femminile con le due protagoniste Elisabeth e Lucinda che si ritroverranno su lati opposti.

Di Saverio Iosca

Partecipa al Crowdfunding

- Pubblicità -
Ultime notizie
- Pubblicità -
Notizie correlate
- Pubblicità -