I publisher che aderiscono a AdS di Grottole online sono tenuti a rispettare le seguenti norme, pertanto ti invitiamo a leggerle attentamente. In caso di mancato rispetto delle norme senza avere ottenuto l’autorizzazione da parte di Grottole On-Line, ci riserviamo il diritto di disattivare la pubblicazione degli annunci nel sito e/o di disattivare l’account AdS in qualsiasi momento. Se il tuo account viene disattivato, non ti sarà più consentito partecipare al programma AdS.
Impressioni e clic non validi
Ai publisher non è concesso fare clic sui propri annunci, né aumentare artificialmente le impressioni e/o i clic in alcun modo, inclusi quelli manuali.
Incentivazione dei clic
È vietato ai publisher chiedere a terzi di fare clic sui propri annunci o utilizzare metodi di attivazione ingannevoli per ottenere clic, inclusi, a titolo esemplificativo, l’offerta di compensi agli utenti per la visualizzazione degli annunci o l’esecuzione di ricerche, la promessa di raccogliere fondi per terze parti in cambio di tale comportamento o il posizionamento di immagini accanto a singoli annunci.
Regole sui contenuti
I publisher non possono inserire codice AdS nelle pagine con contenuti per adulti, violenti o che promuovono intolleranza razziale.
Istruzioni per i webmaster
I publisher AdS sono tenuti a osservare le regole sopra citate. Gli annunci dei publisher vengono monitorati 24 ore su 24 dal nostro staff .