Collabora anche tu: pubblica, segnala, comunica

26.6 C
Grottole
martedì, 18 Giugno, 2024

Sapori e Colori Rai News a Grottole, puntata del 23/05/2024

Le voci di alcuni imprenditori, artigiani grottolesi parlano delle loro iniziative da non perdere per immergerti nelle storie e nei sapori e colori che rendono Grottole una destinazione imperdibile.

- Pubblicità -

Guarda la puntata di “Sapori e Colori” di Rai News del 23/05/2024. In questa puntata, il pittoresco borgo di Grottole ne è anche protagonista, offrendo un’incredibile esperienza visiva e culturale. Scopri le tradizioni culinarie uniche e i colori vibranti di questo affascinante luogo. Non perdere l’opportunità di immergerti nelle storie e nei sapori e colori che rendono Grottole una destinazione imperdibile.

GUARDA IL VIDEO

Margherita Ferraiuolo, massaggio al miele
Margherita Ferraiuolo

Sapori e Colori, le iniziative raccontate da alcuni imprenditori e artigiani

In questa puntata di “Sapori e Colori” le voci di alcuni imprenditori, artigiani grottolesi parlano delle loro iniziative: l’apicoltura, il massaggio al miele e il progetto Wander Bee. 
Queste storie, ricche di passione e dedizione, ci conducono in un viaggio attraverso tradizioni antiche e innovazioni moderne. Gli artigiani condividono le sfide quotidiane e le gioie del loro lavoro, offrendo uno sguardo autentico sulla vita nella pittoresca Grottole. Tra miele profumato e tecniche di massaggio uniche, emerge un legame profondo con la natura e il territorio che rende queste iniziative ancora più affascinanti e significative.

Rocco Filomeno
Rocco Filomeno

Honey Spa, immrsioni sensoriali tra odori suoni e massaggi al miele

L’apicoltura non solo si limita alla produzione del miele, ma favorisce anche lo sviluppo turistico in forme diverse. A Grottole, esperienze di apicoltura pura e addirittura “Honey Spa”, come la chiama Silvio, sono disponibili per i visitatori. Con l’Honey Spa, le persone possono respirare i profumi e i suoni dell’alveare e vivere l’esperienza di un massaggio rilassante fatto con il miele. Questa immersione sensoriale offre un’opportunità unica di connessione con la natura, rendendo l’apicoltura un’attrazione affascinante per turisti e appassionati di benessere.

Nel video le voci di: Filomeno Rocco, Donadio Silvio, Ferraiuolo Margherita

GUARDA IL VIDEO

Silvio Donadio
- Pubblicità -
Ultime notizie
- Pubblicità -
Notizie correlate
- Pubblicità -