Collabora anche tu: pubblica, segnala, comunica

17.7 C
Grottole
venerdì, 24 Maggio, 2024

Torneo calcio A5 San Rocco 2012, A.F. Grosseto vince tra offese e insulti

- Pubblicità -

A.F. Grosseto organizzatrice del torneo di calcio A5 in onore di San Rocco, vince tra offese e insulti. Anche quest’anno molti hanno dimostrato l’ignoranza, la mancanza di educazione  e il poco rispetto per chi organizza qaulcosa per gli altri. Infatti dopo insulti abbandono del campo, offese agli albitri, le squadre vincitrici non hanno nemmeno partecipato con entusiasmo alla premiazione. La premiazione cosi si è verificata uno schifo, la gente è andata via, e a ritirare il premio cerano solo A.F. Grosseto e gli arbitri.

Molti non sanno che cmq vada Bisogna saper perdere e prendere la vita cosi come viene. Prima di dare giudizi affrettati bisogna essere certi e sicuri di quello che si dice, e che si fa. Io Personalmente credo che in molti maturi L’invidia , e che per poter vincere bisogna prima saper stare in campo e usare la testa.

Complimenti all’A.F. Grosseto che sempre unito , ed ha vinto perchè ha giocatori di un certo livello, e sa fare squadra. A.F. Grossetto ha replicato alle offese e dicerie di popolo dicendo che perdonano quelli che non sanno quello che fanno e che dicono , e che il prossimo anno saranno sempre in prima linea per una nuova organizzazione del Torneo.

Ex Presidente A.F. Grosseto aggiunge : “Noi non siamo solo una squadra di calcio, ma un gruppo unito forte e compatto con le idee chiare, quindi quello che dice la gente  non può fregarcene DE MENOOO haoooo – A.F Grosseto vi voglio Bene a tutti  e restiamo sempre unitiiiiiiiiii

Novità : presto nella Galleria fotografica troverai tutte le foto dei tornei passati dal 2006 ad oggi

 

- Pubblicità -
Ultime notizie
- Pubblicità -
Notizie correlate
- Pubblicità -